Certificazione Qualità

Certificazione  Qualità
Certificazione  Qualità P.O.F. Manuale Qualità Sistema di gestione della Qualità Politica della Qualità
Torna a Home Page

Formazione ex D.lgs. 81/08 e s.m.i. 




Safety Global Service S.r.l., grazie al proprio centro di formazione professionale di Urgnano (BG), è inserita nell'albo degli operatori accreditati per la formazione della Regione Lombardia con il numero di iscrizione 801/2013 e risulta essere Certificata per la progettazione e l'erogazione di corsi di formazione professionali secondo il Sistema di Gestione della Qualità ISO 9001.

La società dispone di un team di docenti altamente qualificati composto esclusivamente da professionisti laureati con competenze multi-disciplinari. L'elevata professionalità e preparazione tecnica dei nostri docenti è da sempre l'elemento che ci caratterizza e che viene apprezzato dai nostri Clienti.

I percorsi formativi che Safety Global Service S.r.l. realizza sono di tipo aziendale ed interaziendale, utilizzando un catalogo corsi specialistico o creando appositamente corsi su misura.

Safety Global Service S.r.l., inoltre, si propone come interlocutore unico per il cliente per la gestione della formazione finanziata, dalla fase di individuazione e progettazione del piano formativo, all'erogazione della docenza ed alla rendicontazione finale. Safety Global Service S.r.l. si propone inoltre come partner per tutte le Aziende che ricercano competenza, professionalità ed esperienza ad alto valore aggiunto per la formazione del proprio personale.